Grand Soleil e OneSails: le eccellenze della nautica Italiana nel mondo
04/04/2016

Grand Soleil e OneSails: le eccellenze della nautica Italiana nel mondo

Il primo esemplare di GRAND SOLEIL 58 Performance, la nuova ammiraglia del cantiere ormai prossima al varo, sarà invelato OneSails dal loft Veronese del gruppo che sta approntando un set completo di vele in tecnologia filo a continuo Vektor2 Dyneema.

Professionalità, sviluppo di nuove tecnologie, ricerca delle performance e attenzione al cliente rappresentano il comune denominatore delle due aziende, che da anni fanno del Made in Italy il loro biglietto da visita sul mercato internazionale della nautica.

In occasione della visita in cantiere per definire il progetto vele del GS 58 Performance, Dede De Luca CEO di Onesails International ha incontrato Gigi Servidati e Fabio Planamente, rispettivamente direttore commerciale e general manager di Grand Soleil.

Insieme i tre manager hanno gettato le basi per un accordo di partnership. Obiettivo: mettere a disposizione del mercato prodotti, tecnologie e soluzioni innovative capaci di interpretare a 360° le esigenze dei clienti sia del segmento crociera che di quello più sportivo.

« Indietro