Frequently Asked Questions

Seleziona l'argomento:
1. Contatti e rivenditori
2. Assistenza clienti
3. Sponsorizzazioni
4. Opportunità di lavoro
5. Marketing e advertising
6. Fornitori

Contatti Onesails

Benvenuto nel OneSails contact center. Per favore contattaci via email. Controlla le nostre FAQ, potresti essere in grado di ottenere le risposte alle tue domande direttamente online.

Grazie per averci contattato.

Sede del gruppo

ONESAILS INTERNATIONAL Srl

e-mail: info@onesails.com

1. Contatti e rivenditori

D. Come posso contattare OneSails nel mio paese?

Naviga nel mappamondo in questa pagina web. Se nel tuo paese non è presente alcun rivenditore, puoi contattarci a questo indirizzo e-mail: info@onesails.com

(top)

2. Assistenza clienti

D. Qual'è la garanzia sui prodotti OneSails?

Sui nuovi prodotti, decorre dalla data di consegna, una garanzia la cui durata può variare da paese a paese ed in funzione del tipo di prodotto acquistato. Sono coperte anomalie sui materiali, la fabbricazione e l'assemblaggio, così come sono completamente gratuite la riparazione o la sostituzione del particolare difettoso. La garanzia non copre danni causati da incidente, cura impropria, negligenza, normale usura, o da naturale deterioramento di colori e materiali dovuti al tempo e all'uso. I danni non coperti da garanzia potranno essere riparati ad un prezzo ragionevole che sara' a carico del proprietario. Per richiedere un intervento in garanzia, il prodotto deve essere visionato dal rivenditore OneSails da cui è stata acquistato.

D. La politica di garanzia copre i prodotti di seconda mano?

Questa garanzia non copre i prodotti acquistati di seconda mano.

D. La normale usura è coperta da garanzia?

I prodotti OneSails sono realizzati secondo i più alti standard qualitativi. Per quanto possano essere usati con cura e sottoposti a manutenzioni periodiche, potranno comunque evidenziare segni dovuti all'età e all'utilizzo. La garanzia OneSails copre i difetti dovuti alla lavorazione e ai materiali, ma non copre la normale usura e l'invecchiamento.

(top)

3. Sponsorizzazioni

D. Come posso ottenere una sponsorizzazione da OneSails per le mie attività agonistiche? Quali requisiti deve avere il mio progetto?

OneSails è costantemente alla ricerca di nuovi progetti correlati al mondo della vela e del mare. Se il tuo progetto rientra nei seguenti criteri, valuteremo con piacere la tua proposta.
La tua barca (o team) compete in Campionati Mondiali, Europei, Nazionali IRC o ORC?
Il tuo team ha ottenuto le prime tre posizioni durante la scorsa stagione in almeno una delle seguenti competizioni: campionati mondiali, continentali o nazionali, regate importanti e rinomate?
Ti occupi dell'organizzazione delle regate sopra menzionate?
Se ritieni che il tuo progetto soddisfi questi requisiti, invia la tua proposta a:

ONESAILS INTERNATIONAL Srl

e-mail: info@onesails.com

(top)

4. Opportunità di lavoro

D. Ci sono opportunità lavorative alla OneSails?

Consulta la pagina dedicata del sito.

(top)

5. Marketing e advertising

D. OneSails è interessata ad incrementare le attività di marketing e advertising?

OneSails è sempre interessata ad attività di marketing e advertising inclusa la partecipazione a fiere di settore. Invia la tua proposta al seguente indirizzo:

ONESAILS INTERNATIONAL Srl

e-mail: info@onesails.com

(top)

6. Fornitori

D. Come posso presentare la mia azienda a OneSails?

OneSails è costantemente alla ricerca di fornitori che possano fornire prodotti ed accessori nautici di qualità. Invia la presentazione della tua azienda al seguente indirizzo: 

ONESAILS INTERNATIONAL Srl

e-mail: info@onesails.com

(top)

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies.
x