SUPERVALUTAZIONE USATO

Fino a 10 euro al mq. di supervalutazione del tuo usato

Per tutto il 2017, in occasione del decennale della nascita del network internazionale OneSails, le velerie offriranno la supervalutazione fino a 10 Euro al metro quadrato* delle tue vecchie vele da scontare sull’acquisto di nuove vele. Rivolgiti alla tua veleria OneSails per conoscere i dettagli dell’offerta. Le vele usate verranno destinate a progetti sperimentali di riciclo di materiali sintetici.

** il valore delle vele usate verrà valutato in base al tipo di materiale ed allo stato di usura. Se la superficie della nuova vela è differente dalla vecchia, ai fini della supervalutazione verrà considerata quella più piccola.

Perché scegliere OneSails

1. Tecnologia Esclusiva.
Da oltre 10 anni il team progettuale OneSails sviluppa tecnologie esclusive per realizzare vele a fili continui (in un unico pezzo) per imbarcazioni da regata e da crociera.
2. Performance.
Peso, controllo della forma, resistenza alla deformazione, sono caratteristiche che si traducono in migliori prestazioni rispetto alle vele tradizionali a pannelli dove giunzioni e cuciture rappresentano dei punti soggetti a rotture e deformazioni.
3. Qualità.
Vele Made in Italy, partendo da materiali rigorosamente selezionati dai nostri ingegneri per garantire qualità e durata nel tempo.
4. Design.
La corretta forma delle vele è frutto di analisi ed esperienza. OneSails è all’avanguardia nella ricerca e nello sviluppo di profili adatti alle barche moderne. Lo confermano i numerosi successi ottenuti da OneSails nelle classi One-Design e altura.
5. Assistenza.
Un’attività fondamentale di ogni loft OneSails è fornire un servizio di supporto ed assistenza di “prima classe”. Ogni loft ha un team dedicato che garantisce la soluzione di qualsiasi problema nel più breve tempo possibile. Inoltre, la crescita del gruppo OneSails, fa sì che oggi ci sia una rete di Loft e di centri di assistenza autorizzati nelle località strategiche delle coste Italiane e di tutto il mondo.

This site uses cookies. By continuing to browse this site you are agreeing to our use of cookies.
x